Search This Blog

Wednesday, April 24, 2013

Sugokuii Luxury Events & Weddings (Meetings ed Eventi) Capri

Sugokuii Luxury Events & Weddings Meetings ed Eventi Capri
  • Sugokuii Luxury Events & Weddings Capri
  • Sugokuii Luxury Events & Weddings Capri
  • Sugokuii Luxury Events & Weddings Capri
  • Sugokuii Luxury Events & Weddings Capri
  • Sugokuii Luxury Events & Weddings Capri
  • Sugokuii Luxury Events & Weddings Capri
  • Sugokuii Luxury Events & Weddings Capri
  • Sugokuii Luxury Events & Weddings Capri
Da più di dieci anni Sugokuii organizza matrimoni in Italia e ai Caraibi ma anche eventi extralusso ed esclusivi, sfilate di moda tra New York, Los Angeles, Copenhagen e Londra, meeting e serate di gala sull'Isola di Capri in estate e a St Barth in inverno.
Ad occuparsi di ogni aspetto della progettazione e della realizzazione è Diana Soreson, specializzata proprio nell'organizzazione di matrimoni a Capri, feste private esclusive, inaugurazioni e lancio di prodotti d'èlite, sfilate in location esclusive e non sempre aperte al pubblico, in alberghi di lusso e ristoranti delle più belle e caratteristiche località che l'isola ha da offrire.
Occupandosi di non più di otto progetti per anno e dedicandosi con attenzione esclusiva e personale ad ogni cliente, basando il proprio lavoro sulle loro aspettative e sulle loro visioni, Sugokuii ha anche ha curato celebrazioni ed eventi per alcune delle più importanti star del cinema, della musica, personaggi dell'arte e della finanza ed è ormai riconosciuta come una delle migliori agenzie di questo campo in Italia.
L'estetica Sugokuii è rappresentata da una combinazione di eleganza contemporanea e sobria, per qualsiasi tipo di evento che sia rustico, chic, boheme o di lusso, che si intreccia con una inconfondibile allure di esclusività, creatività e gusto locale, attraverso l'interpretazione moderna ed elegante della tipica tradizione caprese.
Vantando un'esperienza di più di dieci anni nell'organizzazione di eventi di alta classe a livello internazionale, Diana Soreson e il suo staff di professionisti, gestiscono e firmano ogni singolo aspetto richiesto da un cliente per un matrimonio con celebrazioni che durano più giorni o per una serata di gala.Sugokuii riesce a pianificare e progettare, ad esempio, un evento di 4 giorni per più di 200 ospiti in meno di 5 giorni.
Ai clienti che si rivolgono a Sugokuii viene offerto un servizio completamente personalizzato a partire dall'adeguare gli orari dell'ufficio al fuso orario a loro più congeniale. La progettazione inizia con la concettualizzazione delle proposte e con la stesura di una serie di opzioni personalizzate, presentando un mood e proseguendo con l'organizzazione e lo studio della planimetria dei luoghi scelti. Si continua presentando al cliente illustrazioni complete, combinazioni di colori, opzioni di arredamento, kit di comunicazione di design e calendari dettagliati.
Sugokuii si occupa anche della gestione dell'ospite RSVP e dei bisogni del cliente, offrendo ad esempio servizio concierge 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sull'isola, prenotazioni hotel e viaggi, noleggio barche ed elicotteri privati, ristoranti, spa e parrucchiere, insieme all'organizzazione del tempo libero con consegna di regali in camera, sorprese giornaliere e aggiornamento quotidiano via mail.
Sugokuii fornisce un'ampia scelta di location per nozze ed eventi a Capri, totalmente personalizzate, unendo l'esperienza con la creatività e con lo stretto controllo di ogni elemento, fornendo le conoscenze locali e avvalendosi dell'aiuto di un team di professionisti che parla inglese ed italiano fluentemente e che ha la dimestichezza logistica essenziale per lavorare su un'isola. Sugokuii quindi, grazie alla propria esperienza, si pone con i clienti come intermediario.
Con studi di progettazione affermati e conosciuti sull'isola e contatti con i migliori artigiani e rivenditori in Italia di arredamenti su misura, Sugokuii può assecondare qualsiasi richiesta dell'ultimo minuto e da un momento all'altro.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.